Trasforma il Dodge Ram della Nonna e parte per un viaggio fotografico intorno al mondo

Quando la nonna di Travis Burke acquistò un Dodge Ram nel 1994 non avrebbe mai pensato che la destinazione finale del mezzo diventasse così stravagante e avventurosa. Travis Burke è un fotografo di 28 anni originario di Oceanside, in California, e ha trasformato il vecchio van della nonna, che giaceva inutilizzato in garage da molti anni, in una vera e propria casa mobile che lo sta accompagnando a visitare tutto il mondo. Dopo un radicale intervento di trasformazione, costato 8.000 dollari e cinque mesi di lavoro, il nuovo camper fai-da-te era pronto, completo di lavandino, frigorifero, spazio per lo studio fotografico, letto e stazione di ricarica dei device.

Partito nel 2014, Burke è in viaggio da circa 16 mesi e ha attraversato molti dei luoghi più belli e incontaminati del Nord America, passando fra Stati Uniti e Canada più volte. Le sue immagini hanno fatto il giro del mondo, impressionanti se si pensa che sono state realizzate recandosi con il van in tutti questi luoghi sperduti. La sua avventura ha ricevuto il sostegno di differenti sponsor, fra cui anche GoPro, che stanno finanziando il giovane fotografo/esploratore alla scoperta del mondo.

 

 

 

image

http://www.vanillamagazine.it/trasforma-il-dodge-ram-della-nonna-e-parte-per-un-viaggio-fotografico-intorno-al-mondo/

Annunci

Published by: feliciafotoreporter

In Italia da 18 anni, nutro una grande passione per la fotografia, i video, i documentari, i viaggi! Da 20 anni sto seminando questa passione collaborando con varie tv locali e testate giornalistiche. L'obiettivo più grande è di poter raccontare attraverso foto e video storie di persone, storie di artisti, storie di chi nella vita si impegna nel sociale, che ama ancora la tradizione la cultura e non vuole perdere i veri valori della vita! Felicia Chiciorangea

Categorie CULTURA,EUROPA,Eventi,NEWS,Senza categoriaLascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...